Macchina per pop corn Ariete Popper Party Time – la Recensione

Recensione macchina per pop-corn Ariete Popper Party Time

Se per voi come me, mangiare i pop-corn guardando un film è d’obbligo anche a casa non dovete perdervi questa recensione.

La macchina per pop-corn Ariete Popper Party time fa parte di una serie di elettrodomestici Ariete, dal look anni 50 e dal colore rosso laccato, che sembrano usciti da un film di Elvis. La prima volta che ho visto questa macchina mi sembrava quasi un giocattolo, ma una volta provata mi sono ricreduto.
Riesce a preparare in meno di 2 minuti una ciotola di pop-corn, circa 60 g di semi  e può essere riutilizzata anche più volte di seguito, basta svuotarla bene prima di mettere ancora semi a scaldare e, non dovendo utilizzare oli come nella cottura in pentola, basta solo pulirla con un panno quando avete finito di utilizzarla. Inoltre anche la resistenza è buona, uso la mia da circa 2 anni e va ancora alla grande. Nella mia valutazione ho tenuto conto che è un  modello base tra le macchine per fare i popcorn e quindi i voti sono basati su quella fascia.

VOTI

Facilità d’uso: 9

Utilità: 7

Rapporto qualità/prezzo: 7

Estetica: 9

VOTO TOTALE: 8

In conclusione la macchina per pop corn Ariete time funziona bene ed è un’alternativa valida agli altri metodi per preparare i pop-corn, non dovendo mettere buste nel microonde (non vengono mai bene) o pentole sul fuoco. Scoprite tutta la valutazione guardando il video e, se già avete acquistato questa macchina, scrivetemi le vostre opinioni.

PS: i pop corn fatti da questa macchina necessitano di essere conditi e generalmente si utilizza burro fuso e sale. Appena possibile pubblicherò qualche mia ricetta di condimenti non solo salati ma anche dolci.

Condividi sui Social
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
Immagine del banner call to action
x

Password dimenticata