Tutti conosciamo la bontà della crema alle nocciole più famosa al mondo, la Nutella, e quanto sia facile preparare una golosa colazione spalmando un po’ di crema su una semplice fetta di pane. Ma se avete voglia di provare qualcosa di diverso, una colazione o una merenda un po’ più ricercata, pur mantenendo un profilo basso in termini di realizzazione, ecco la ricetta che fa per voi, i Pancake ripieni di Nutella.
A guardali, prepararli sembra più complicato di ciò che realmente è. Ma è proprio questo che cercate, non è vero? vincere facile! e con questa ricetta il successo è assicurato!
Riguardo la golosità è inutile sprecare parole, l’aspetto è piuttosto loquace. Basta affondare la forchetta in questi deliziosi pancake per scoprire quanto siano soffici, cremosi e dolci al punto giusto. Il mio consiglio è di mangiarli al momento, appena pronti, rigorosamente quando sono ancora caldi e la Nutella è piacevolmente sciolta, pur mantenendo ancora una certa consistenza. Per i giorni di festa, non perdete l’occasione di preparare una ricca colazione a base di Pancake ripieni di Nutella. Concedetevi un momento di relax e puro godimento con una ricetta semplice da realizzare e super golosa.
Il mio consiglio è di consumare i Pancake ripieni di Nutella subito, appena pronti. Potete anticipare la preparazione della pastella e conservarla in frigorifero per qualche ora coperta con la pellicola.
La mia ricetta preferita? una combinazione equilibrata di ingredienti dolci, ingredienti salati, aromi e profumi che evocano ricordi, tradizioni di famiglia ricche di sentimenti ed emozioni. Tutto condito con un pizzico di storia, cultura e novità. Una buona dose di entusiasmo completa il piatto con abbondante curiosità e passione. Il tutto servito su un letto di amore per la…
Leggi di più