Tritatutto Kenwood CH580

Tritatutto Kenwood CH580

Il tritatutto è un elettrodomestico che consiglio sempre di avere in cucina ed oggi vi presento uno dei più venduti, il Kenwood CH580. Questo piccolo aiutante si presenta con i classici colori della Kenwood, bianco e grigio. Nella parte superiore troviamo il motore da 500W con 2 velocità, regolate da quanta pressione applichiamo, nella parte inferiore il contenitore con le lame, 2 più 2. Come accessori extra vengono forniti una base antiscivolo che può diventare anche coperchio, una spatola in silicone ed un accessorio per la maionese. Quest’ultimo a mio avviso poteva anche non essere incluso nella confezione, visto che la maionese si può fare con le sole lame.kennwood

 

Il nostro piccolo CH580 funzione anche se riempito completamente grazie alle possibilità di poter montare le due lame extra. Inoltre non ha nessun problema a tritare anche la la frutta secca, ma se usato spesso per questa operazione col tempo potrebbe rigarsi visto che il contenitore è in plastica. Mentre il ghiaccio viene tritato in pochi secondi azionandolo a scatti per circa 15 volte.

 

 

Coperchio

 

Anche il prezzo è piccolo visto che si trova online a circa 35€ che a mio parere è ottimo visto la qualità.

Nel complesso il tritatutto della Kenwood CH580 è un ottimo apparecchio che consiglio, l’unica pecca che ho trovato è che non ha un contenitore di vetro che resisterebbe meglio ai graffi, ma questo è un mio parere.

Per scoprire di più non vi rimane che vedere la video recensione, buona visione e vi aspetto alla prossima.

Condividi sui Social
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
Chiamare all'azione immagine banner
x

Password Dimenticata