spaghetti

Consigli per gli Acquisti: dove acquistare risparmiando.

Consigli per gli Acquisti: dove acquistare risparmiando.

C’è un detto popolare che dice: il risparmio non è mai guadagno! e sebbene io sia sempre stata concorde mi sono dovuta in parte ricredere dopo aver scoperto Ventis.it, un nuovissimo portale di flash deals interamente italiano!

A proposito di consigli per gli acquisti segnatevi il nome di questo sito: Ventis.it.

E’ un portale dedicato alla moda, all’arredamento e all’enogastronomia dove è possibile acquistare prodotti di eccellenza in offerta a tempo e gli sconti sono davvero convenienti! Per i prodotti enogastronomici ad esempio, vanno dal 20% al 40%, nel settore arredamento dal 50% al 70% mentre se vi interessa la moda troverete sconti dal 60% all’80%.

Per quanto concerne l’enogastronomia l’offerta è davvero ampia. È possibile infatti acquistare pasta, olio, vino, conserve, prodotti da forno ma anche prodotti biologici e prodotti vegani. Sono tutti Made in Italy e specialità regionali tipiche. Io ho acquistato degli Spaghetti di Kamut, prodotti da agricoltura biologica, veramente squisiti ad un prezzo scontato al 30%. Li ho preparati con un semplicissimo sugo di pomodorini freschi di tipo datterino gialli e rossi e tanto basilico in modo da esaltare e preservare tutto il sapore degli spaghetti che si sono mantenuti al dente senza scuocere. Se volete provare la mia ricetta di seguito vi posto il video.

Devo dire che anche l’acquisto è stata un’esperienza positiva. La spedizione è stata immediata e puntuale. Inoltre le modalità di acquisto online sul sito Ventis sono semplici ed intuitive. Basta registrarsi al sito, scegliere il prodotto che ci interessa ed acquistare. La registrazione poi non solo è gratis ma regala subito un buono sconto di € 10,00 per un acquisto minimo di € 49,00.

Ormai per me è diventata un’abitudine controllare settimanalmente le offerte proposte dal portale Ventis.it. Date anche voi un’occhiata e raccontatemi nei commenti la vostra esperienza.

Buzzoole

Condividi sui Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Immagine del banner call to action
x

Password dimenticata