Smoothie 3 gusti

( 0 su 5 )
Caricamento...
Salva ricetta Smoothie 3 gusti
  • 2Porzioni
  • 10 mPreparazione
  • 0 mCottura
  • 10 mPronto in
Stampa Ricetta

Smoothie 3 gusti

Amici di Cucina per te il caldo sta arrivando ed arrivato il momento di tirare fuori i blender e prepare un buonissimo smoothie. Con gli ingredienti di questa ricetta preparerete un’ottima bevanda vegana. Usando il latte di mandorla, dal sapore dolciastro, si può fare a meno di altri dolcificanti. Frullando separatamente i vari frutti con parte del latte, e facendo attenzione quando versate, potrete creare vari strati di colore ne bicchiere. Per un ottenere un risultato perfetto vi consiglio di tagliare la frutta e congelarla un paio di ore prima. Ed ora non vi rimane che prendere la vostra frutta preferita e colorare l’estate.

Condividi sui Social

Ingredienti

Preparazione

  • Frullare

    Frullate un tipo di frutta per volta con 100 ml di latte.

  • Versare

    Versate lo smoothie nel bicchiere aiutandovi dal secondo gusto con un cucchiaio così da creare uno strato per ogni gusto.

Informazioni Chef

Fudonero

Chef

Giuseppe Caliri in arte "fudonero" Chef, appassionato anche di cucina etnica. Dopo aver frequentato la "Tokyo Sushi Accademy", torna in Italia ed intraprende l'attività di chef a domicilio che affianca a quella di insegnate presso diverse scuole di cucina.

Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Immagine del banner call to action
x

Password dimenticata