Facebook Twitter Pinterest Youtube Google+ Tumblr

Novità in Casa Parmareggio: l’ABC della Merenda diventa Dolce!

Blog - Notizie in Cucina

Novità in Casa Parmareggio: l’ABC della Merenda diventa Dolce!

La merenda è un pasto importante nella gestione del fabbisogno alimentare giornaliero. Diventa addirittura fondamentale nel caso dei bambini in età scolare.

Stando alle statistiche infatti, in questa fase sono sempre più numerosi i bimbi che, alzandosi troppo presto la mattina per andare a scuola, saltano la prima colazione. Talvolta invece consumano un pasto nutrizionalmente sbilanciato perché magari costituito essenzialmente da carboidrati ad esempio.

A questo punto la merenda a metà mattina risulta essere il primo pasto dopo il digiuno notturno. E’ importante quindi che sia equilibrata e che fornisca un adeguato apporto calorico.

Per venire incontro a queste esigenze Parmareggio, che tutti conosciamo come leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, ha studiato una nuova merenda. Avvalendosi della collaborazione e dell’esperienza di un esperto di alimentazione e nutrizione ha creato una merenda per la prima volta dolce. Costituita da un Plumcake ed un frullato 100% frutta gusto pesca. È la nuova “ABC della Merenda…Dolce”. Forse avrete già notato in TV il nuovo spot pubblicitario trasmesso dal 21 gennaio scorso:

https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo

Questo nuovissimo prodotto  vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda. Garantisce infatti il giusto apporto energetico per sostenere in modo naturale le attività di studio, gioco e sport dei ragazzi.

La Ricetta

Il Plumcake è prodotto con una esclusiva ricetta che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali.

Questi ultimi sono necessari alla costruzione dei tessuti. Il nostro organismo non riesce a produrli da solo e deve assumerli con il cibo.

La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda. In questo modo il senso si appetito è maggiormente soddisfatto.

L’assunzione degli zuccheri e dell’energia da parte del nostro organismo è distribuita in modo più regolare nel tempo.

Poiché nella maggior parte dei casi la merenda è consumata fuori casa, il vantaggio di ABC della Merenda firmata Parmareggio è anche nella praticità derivante dal confezionamento in vaschetta. Il pratico kit infatti la rende particolarmente indicata per essere portata nello zaino o nella borsa. Inoltre consente di mantenerla fuori dal frigorifero.

L’ABC della merenda dolce la trovate in tutti i supermercati nel banco frigo.

Se volete saperne di più potete visitare il sito cliccando sul link: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB6351HELOJBVUT.

Per scoprire invece le 5 diverse e gustose combinazioni cliccate qui: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB6351HELOJBVUT

Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, ha anche predisposto
una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB6351HELOJBVUT.

Da gennaio ha inoltre lanciato una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’. Grazie a questa iniziativa sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare. I più fortunati potranno chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Se siete fan dei Topolini Parmareggio ricordate che potete seguirli anche su Facebook. Parmareggio infatti è attiva con una pagina ricca di rubriche, ricette e giochi: https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Non mi resta che augurarvi Buona Merenda …con Parmareggio! :ciao:

« »
Copyright © 2018
Glesius Project S.r.l. - P. IVA 04951971219 - Tutti i diritti riservati